BOLIN BOLON, Culla in legno per bebè, 85 x 53 x 80/104 cm, Bianco (Blanc)

Struttura6.7
Materiali6.7
Corredo6.6
Comodità per il bambino6.7
Accessori6.6
Rapporto qualità prezzo6.7
Punteggio Totale
6.7/10
Prezzo Migliore

210.00 (as of 12 giugno 2019, 20:48)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Struttura in legno massiccio di pino laccato
  • 4 ruote con freno
  • Laterale apribile
  • Diverse posizioni di altezza
  • Opzione dondolo
  • Convertibile in divano e scrivania
  • Realizzata secondo norma UNE-EN 1130 – 1/2: 1996

Recensione completa – BOLIN BOLON, Culla in legno per bebè, 85 x 53 x 80/104 cm, Bianco (Blanc)

La culla in legno per bebè Bolin Bolon è una pratica culla da camera ideale da essere utilizzata sia come normale culletta che come culla da Co-Sleeping. Infatti la struttura è provvista di una comoda spondina laterale che si abbassa facilmente e permette alla culla di essere accostata a qualsiasi tipo di letto matrimoniale.

Il design total white della culla è molto semplice ed elegante e di conseguenza si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento.

Struttura

La culla in legno Bolin Bolon ha una struttura molto stabile e robusta che ben si presta ad utilizzarla per un lungo periodo di tempo. Le stecche delle sponde sono interamente in legno e hanno la giusta distanza di sicurezza l’una dall’altra. Inoltre la culla è dotata di ruote con freno e di un pratico sistema che permette di regolare l’altezza della rete in modo da garantire il miglior riposo possibile al bambino.

Inoltre la struttura può essere facilmente convertita in un pratico divanetto da camera o addirittura in una comoda scrivania da studio.

Materiali

La culla in legno Bolin Bolon è realizzata in materiali di ottima qualità che la rendono molto resistente. La struttura è realizzata in legno di pino massiccio laccato con vernici completamente atossiche. Il legno utilizzato rende la struttura robusta ma anche leggera e facile da trasportare.

Corredo

La culla in legno per bebè Bolin Bolon non è purtroppo provvista di alcun tipo di corredo incluso nel prezzo di vendita. Nella confezione troverete esclusivamente i pezzi della culla da montare e un pratico manuale di istruzioni.

Comodità per il Bambino

La culla in legno Bolin Bolon è una culletta da camera estremamente comoda e confortevole per il bambino che potrà dormire serenamente. Inoltre la culla è molto semplice da montare ed ha un sistema di aggancio al letto matrimoniale molto pratico da utilizzare ed intuitivo nonchè particolarmente sicuro.

Accessori

Come già anticipato, la culla in legno Bolin Bolon non prevede la presenza di alcun tipo di accessorio incluso nel prezzo. Tutti gli accessori di cui potrete aver bisogno dovranno essere necessariamente acquistati a parte.

Rapporto Qualità Prezzo

La culla in legno per bebè Bolin Bolon è un prodotto che grazie alle sue caratteristiche e ai materiali di buona qualità risulta avere un buon rapporto qualità prezzo. Purtroppo mancano degli accessori inclusi nel prezzo ma, se non vi pesa acquistare il corredo da parte, allora questa culla potrebbe essere il giusto compromesso tra qualità e convenienza.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 6.7/10

Concludiamo la nostra recensione riassumendo quelle che sono le caratteristiche principali della culla in legno per bebè Bolin Bolon. Questa culletta è realizzata in modo tale da poter essere utilizzata sia come una normale culla da camera che come comoda culla da Co-Sleeping. La struttura di questa culletta è realizzata in materiali di ottima qualità che la rendono robusta e funzionale. Inoltre la struttura è provvista di una spondina abbassabile e totalmente rimovibile che rende la culletta perfetta da accostare a qualsiasi letto matrimoniale in modo da tenere il bambino sempre vicino durante la notte. Inoltre la struttura è anche provvista di comode ruote dotate di freni e di un sistema che permette di farla dondolare dolcemente. Un’ulteriore caratteristiche di questa culletta è la possibilità di trasformarla in una scrivania o in un divanetto per la camera dei bambini, in questo modo potrete farne più utilizzi sfruttandola al massimo. L’unica nota negativa di questa culletta è il fatto che nel prezzo di vendita non sono inclusi nè accessori nè alcun tipo di corredo. Nonostante questa piccola mancanza, la culla in legno Bolin Bolon resta comunque un prodotto di ottima qualità, dal prezzo conveniente e sopratutto dal buon rapporto qualità prezzo.

Principali pregi

  • Struttura resistente
  • Altezza regolabile
  • Ruote dotate di freni
  • Facile da montare

Principali difetti

  • Ruote poco scorrevoli
  • Accessori non inclusi
6403 6440 6449 6485 6489 6497 6473 6471 6437 6302