Chicco, culla “Next to Me”, colore grigio tortora

Struttura8.9
Materiali8.9
Corredo8.8
Comodità per il bambino8.9
Accessori8.8
Rapporto qualità prezzo8.9
Punteggio Totale
8.9/10
Valutato 4.7 su 5
Prezzo Migliore

179.00 (as of 26 giugno 2019, 21:15)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 20 luglio 2019 15:57:40)

Caratteristiche principali

  • Struttura da Co-Sleeping
  • Adatto dalla nascita a 6 mesi/9 kg
  • Regolabile in altezza
  • Base inclinabile
  • Dimensioni: 66/81 x 93 x 69

Recensione completa – Chicco, culla “Next to Me”, colore grigio tortora

La culla da Co-Sleeping Next to Me Chicco è la culletta da camera ideale da affiancare a qualsiasi letto matrimoniale in modo da tenere il vostro bambino sempre vicino. Questa culletta in particolare ha una spondina laterale rimovibile ed è dotata di una base inclinabile che vi permetterà di scegliere la posizione più adatta per garantire il miglior riposo al bambino.

Struttura

La culla Chicco Next to Me ha una struttura molto robusta ma allo stesso tempo anche molto leggera e quindi semplice da spostare e trasportare. Questa struttura è realizzata in modo da essere facilissima da usare specialmente durante la notte, infatti è dotata di una spondina laterale abbassabile con una sola mano.

Inoltre questa culla da Co-Sleeping permette di regolare l’altezza su diversi livelli, in questo modo potrete adattarla a qualsiasi tipo di letto matrimoniale voi possediate.

Materiali

I materiali in cui è realizzata la culla Chicco Next to Me sono di ottima qualità e molto resistenti. La struttura della culla è realizzata in acciaio, mentre il rivestimento esterno è in cotone ed è realizzato in modo da essere comodo e confortevole per il bambino.

La struttura è dotata di un sistema di aggancio provvisto di pratiche cinghie che sono semplicissime da utilizzare e che vi garantiranno l’aggancio perfetto al letto matrimoniale. In questo modo sarete sicuri per quanto riguarda la sicurezza del bambino.

Corredo

La culla Chicco Next to Me vi verrà consegnata in una bella confezione che contiene i pezzi della culla da montare, un pratico manuale di istruzioni e un comodo materassino. Questo materassino è abbastanza rigido e garantisce la posizione migliore per il bambino.

Comodità per il Bambino

La culla Chicco Next to Me è molto comoda e particolarmente confortevole per il bambino, infatti la struttura è realizzata in modo tale da diventare una sorta di nido per il bambino che dormirà sereno accanto ai genitori.

Inoltre la culla è semplicissima da montare ed è dotata di un sistema di aggancio pratico e facile da utilizzare per i genitori.

Accessori

Oltre al materassino da inserire nella struttura incluso nel prezzo, la culla Chicco Next to Me non prevede altri accessori inclusi nel prezzo.

Rapporto Qualità Prezzo

La culla Chicco Next to me è la culla perfetta per il Co-Sleeping in quanto risulta essere estremamente confortevole per il bambino. La struttura robusta e la praticità di utilizzo la rendono un prodotto di alta qualità e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

La culla da Co-Sleeping Chicco Next to Me è la culletta da camera ideale per tenere il vostro bambino vicino durante la notte ma anche per essere utilizzata come normale culletta durante il giorno. Questa culletta è disponibile in vari colori, tra cui grigio tortora, ed è realizzata in materiali di alta qualità che garantiscono un’ottima resa nel corso del tempo. La caratteristica principale che rende questa culla perfetta per il Co-Sleeping è la presenza di una comoda spondina laterale abbassabile e facilmente rimovibile con una sola mano. Grazie a questa spondina avrete vicino il bambino durante tutta la notte e potrete facilmente prenderlo dalla culletta senza alzarvi. Inoltre la struttura permette anche di regolare l’altezza, in questo modo potrete adattarla a qualsiasi letto matrimoniale agganciandola semplicemente servendovi delle pratiche cinghie di aggancio. La culla Chicco Next to Me ha un rivestimento esterno in cotone ed è imbottita in modo da essere comoda e confortevole per il bambino, inoltre è provvista anche di una pratica finestrella a rete laterale che permette la libera circolazione dell’aria. Le ottime caratteristiche di questa culletta, tra cui la struttura robusta e il prezzo competitivo, la rendono un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo e assolutamente consigliato.

Giudizio: 8.9/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Comoda apertura laterale
  • Facile da montare
  • Struttura robusta
  • Confortevole e leggera

Principali difetti

  • Materassino incluso nel prezzo rigido
Valutato 4.7 su 5

Opinioni: 5

(As Of July 20, 2019, 3:57 pm)
6403 6440 6449 6485 6489 6497 6473 6471 6437 6302